Il Ceprano ferma la capolista Città di Sora. Scappa il Morolo

L'impresa è targata Ceprano

L’impresa del weekend è targata Ceprano. La compagine giallo-nera supera 5-3 il Città di Sora di mister Recchia. I padroni di casa vanno a segno con le firme di De Lellis (doppietta), Cocuzzoli (doppietta) e Buonanno. Il secondo risultato sorprendente della giornata è quello maturato tra Fortitudo Fontana Liri e Città di Paliano. I locali calano un secco 3-1 sul team biancorosso, altra big a cadere in questo turno.

Tra i due litiganti il terzo gode. Sì perché il Futsal Morolo, grazie al netto successo 1-11 a domicilio sul campo della Vis Sora, rimane al comando in solitaria. Il ciclone lepino si scatena sugli avversari con le marcature di Paliani (doppietta), Maniccia (doppietta), De Rosa (doppietta), Costantini, Farina, Pomi, Valenti e Carboni.

Da segnalare la ‘manita’ del San Giovanni Incarico sulla Virtus Sora. La quinta forza del torneo conquista i tre punti grazie alle reti siglate da Tedeschi (doppietta), Stracqualursi (doppietta) e Tucci. Nella zona centrale della graduatoria si confermano la Nova Supino (5-10 in casa della Ginnastica Calcio Sora) ed il Kosmos Strangolagalli (6-3 sull’Arpino).

L’impresa del weekend è targata Ceprano. Nel prossimo turno big match tra Città di Sora e Futsal Morolo.

CLASSIFICA SERIE D                         

Futsal Morolo 34

Città di Sora 31

Città di Paliano 31

Real Ceprano 25

San Giovanni Incarico 25

Fortitudo Fontana Liri 24

Nova Supino 23

Kosmos Strangolagalli 15

Vis Sora 9

Virtus Sora 6

Ginnastica e Calcio Sora 1

Arpino 1