Futsal Morolo – San Giovanni Incarico è il match di cartello

Il Morolo cerca il riscatto a Paliano
Fonte: Facebook Futsal Morolo

Si gioca il nono turno in Serie D. Il Natale si avvicina ed il girone ciociaro regala spettacolo e tante sorprese. Si prospetta un weekend da seguire con attenzione.

Nelle zone nobili della graduatoria da evidenziare il match tra Futsal Morolo e San Giovanni Incarico. Il team lepino, reduce dal 5-6 sul campo del Real Ceprano, vuole continuare il magic moment. Sulla strada di Costantini e soci, però, c’è un avversario tutt’altro che agevole da superare. La truppa gialloblù, infatti, vanta la miglior difesa del torneo (18 reti incassate) ed il terzo miglior attacco (44 gol), con l’attuale cannoniere del girone, Tedeschi (16 centri).

Giro in casa pure per il Città di Paliano. La seconda capolista ospita una Virtus Sora alla ricerca di certezze, con possibili novità dal mercato e nell’assetto societario. Potrebbe essere un sabato decisamente favorevole per il Città di Sora. La trasferta di Arpino, almeno sulla carta, sembra abbordabile. La squadra di mister Recchia, con una partita ancora da recuperare, staziona al terzo posto con 18 punti a referto.

Tra le tra compagini a quota 15 troviamo il Real Ceprano. La formazione giallo-nera farà visita alla Nova Supino, una buonissima realtà in costante crescita. Scendendo in classifica, dove si nota una netta spaccatura, da rimarcare l’incontro tra Kosmos Strangolagalli e Vis Sora. La sessione invernale del mercato dovrebbe portare alle dipendenze di mister Capobianco diverse pedine preziose. Innesti che sono chiamati ad offrire linfa positiva ai bianconeri. Completa il programma la gara tra Ginnastica Calcio Sora e Fortitudo Fontana Liri.

Si gioca il nono turno in Serie D. Un fine settimana di vivere in attesa del Natale.