La Virtus Sora affida la panchina a Fabio Nuzzo

nuova guida tecnica

Nuova guida tecnica per la Virtus Sora. La compagine impegnata nel girone ciociaro di Serie D, infatti, accoglie in panchina mister Fabio Nuzzo. Il nuovo tecnico prende il posto di Luca Zaccardelli, subentrato dopo le dimissioni di mister Massimo Oresti avvenute circa un mese fa a seguito della brutta sconfitta contro la Fortitudo Fontana Liri. 

Il comunicato ufficiale

“La società Virtus Sora calcio a 5 comunica di aver affidato il ruolo di responsabile tecnico della prima squadra maschile al Sig. Fabio Nuzzo. Il tecnico, con vasta esperienza e molto conosciuto nell’ambiente, assume l’incarico con l’obiettivo di intraprendere un progetto calibrato sul lungo termine, al fine di propiziare un percorso di evoluzione tecnico-tattica nonché di crescita generale da parte di tutto il gruppo. A mister Fabio arrivino i migliori Auguri da parte dell’intera Società per l’inizio di questa nuova avventura. Che possa essere un cammino costellato di tante soddisfazioni”. 

L’esordio della nuova guida tecnica è in programma per il prossimo 11 gennaio. Alla ripresa del campionato, infatti, la Virtus Sora ospiterà il fanalino di coda Arpino.

La classifica

Città di Paliano 24
Città di Sora 22
Futsal Morolo 22
Fortitudo Fontana Liri 18
San Giovanni Incarico 17
Real Ceprano 16
Nova Supino 13
Kosmos Strangolagalli 9
Vis Sora 6
Virtus Sora 3
Ginnastica e Calcio Sora 1
Arpino 1