Riprende la bagarre per la vetta: scontro diretto al Città di Sora

Riprende la bagarre per la vetta

Riprende la bagarre per la vetta nel girone ciociaro di Serie D. Il big match di giornata, infatti, segna il netto successo del Città di Sora ai danni del Futsal Morolo. Con l’8-1 maturato ad Atina i bianconeri tornano in testa insieme a Futsal Morolo e Città di Paliano. Gara mai in discussione dove gli ospiti, accompagnati da un nutrito gruppo di tifosi, hanno sentito, forse, il peso della sfida.

Riprende la bagarre per la vetta e il Città di Paliano risponde presente. Partita ricca di gol, infatti, per i biancorossi che hanno faticato più del previsto contro il Ginnastica e Calcio Sora. Nel 12-7 conclusivo in evidenza Franceschetti, autore di quattro gol per i padroni di casa.

Ai piedi del podio continua la rincorsa del San Giovanni Incarico. Nello scontro diretto di Ripi, infatti, i gialloblù ospiti si sono imposti di misura (2-3) sul Real Ceprano con le reti di Renzi, Di Manna e Tedeschi. Inutili i gol del momentaneo vantaggio siglati da Viselli e Di Santo.

Non molla la presa nemmeno la Fortitudo Fontana Liri. Sul campo dell’Arpino penultimo è arrivato un perentorio 4-14 dove hanno brillato le triplette di Bianchi e Martino. Per Fortini e compagni vittoria importante e quota 27 punti in graduatoria.

Un punto in meno per la Nova Supino, letteralmente straripante nella sfida casalinga contro la Vis Sora. Un 16-0 che non ammette repliche e scandito dai cinque gol di Giampaolo Pantano oltre alle quaterne di Mattia Pagliaroli e Lorenzo Ciocchetti e alla tripletta di Stefano Datti.

A completare il quadro di giornata, infine, il successo esterno dei Kosmos. Il quintetto di Strangolagalli si è imposto 4-3 sul terreno della Virtus Sora.

La classifica

Città di Sora 34
Città di Paliano 34
Futsal Morolo 34
San Giovanni Incarico 28
Fortitudo Fontana Liri 27
Nova Supino 26
Real Ceprano 25
Kosmos Strangolagalli 18
Virtus Sora 9
Vis Sora 9
Arpino 1
Ginnastica e Calcio Sora 0