Serie D: Paliano-Morolo vale il primato

Il Morolo cerca il riscatto a Paliano
Fonte: Facebook Futsal Morolo

Scontro fra titani in Serie D. Il quinto turno di campionato regala la sfida tra il Città di Paliano (capolista del girone a quota 12 punti) ed il Morolo (seconda con un ritardo di tre lunghezze). Entrambe le squadre giungono da successi convincenti, rispettivamente contro Vis Sora (7-2) e Nova Supino (2-6), motivo in più per credere che sarà una partita ricca di emozioni.

Tutta da vivere anche la gara tra le seconde della classe, ovvero Fortitudo Fontana Liri e Real Ceprano. Trasferta ostica, invece, per il Città di Sora di mister Sandro Recchia sul campo della Nova Supino, squadra in cerca di riscatto dopo il k.o. nel derby della scorsa settimana.

Nella zona centrale della classifica troviamo l’interessante match tra Kosmos Strangolagalli e San Giovanni Incarico, due formazioni in cerca del grande salto. Ginnastica Calcio Sora e Virtus Sora proveranno a superare il momento difficile nel derby volsco. In casa Virtus, tra  l’altro, si attendono novità circa il nome del nuovo allenatore dopo le dimissioni di mister Massimo Oresti.  Discorso simile pure per Vis Sora e Arpino, nella partita di questa sera (fischio d’inizio in programma alle ore 21) presso l’Olimpia Center.

Scontro fra titani in Serie D. Città di Paliano e Morolo lottano per il primato in classifica.