Serie D: match di cartello tra Città di Sora e San Giovanni Incarico

Il Morolo cerca il riscatto a Paliano
Fonte: Facebook Futsal Morolo

Quarta tappa. Il girone ciociaro della Serie D si appresta a vivere un turno non banale. In prima linea l’attesa sfida tra Città di Sora e San Giovanni. I ragazzi guidati da mister Recchia, primi a quota nove punti in classifica, ospitano l’attuale seconda forza del campionato. La squadra gialloblù giunge a questa sfida dopo la sconfitta interna per 2-3 contro il Real Ceprano. Calcio d’inizio fissato per le ore 17 presso il palazzetto dello sport di Atina.

Nova Supino e Morolo si affronteranno in un super derby che promette tante emozioni, mentre la Vis Sora è chiamata ad una difficile trasferta sul campo dell’altra capolista, il Città di Paliano. Il quintetto di mister Capobianco è ancora fermo a zero punti e farà visita ad una autentica corazzata. Interessante anche l’incontro tra Real Ceprano e Kosmos Strangolagalli, avversarie che mirano entrambe verso le zone alte della graduatoria.

Da sottolineare pure l’impegno casalingo per la Virtus Sora che, sabato alle ore 15, attende la Fortitudo Fontana Liri. Quasi all’ultima spiaggia, invece, Arpino e Ginnastica e Calcio Sora che devono necessariamente divincolarsi dalle sabbie mobili del ranking.

Quarta tappa di campionato: un turno non banale per le ciociare in Serie D. Tra domani sera e sabato tante sfide interessanti aperte ad ogni risultato.