Stasera sfida di lusso tra Real Ceprano e Futsal Morolo

Scontri al vertice molto attesi

Scontri al vertice molto attesi. In Serie D è lotta aperta tra cinque compagini, racchiuse nello spazio di tre punti in vetta alla classifica.

Partiamo da Real Ceprano-Futsal Morolo. I biancorossi, al momento avanti di tre lunghezze, vogliono continuare il filotto positivo dopo il 6-3 della scorsa settimana contro la Virtus Sora. Forma smagliante anche per i cepranesi, reduci dal convincente successo a domicilio sulla Vis Sora nell’ultimo turno. 

Scontri al vertice molto attesi. Ne fa parte anche quello in programma sul parquet di Atina, tra Città di Sora e Fortitudo Fontana Liri, due compagini appaiate a quota 15 punti. I ragazzi di mister Recchia devono riscattare il passo falso con il Paliano. I bianconeri possono comunque contare sul miglior attacco del girone (45 reti all’attivo).

Strada sulla carta più comoda per il Città di Paliano. Una delle capolista farà visita, infatti, al fanalino di coda Arpino, una formazione ancora in cerca del primo successo in questa stagione. La formazione biancorossa avrà quindi l’opportunità di guadagnare spazio in testa. Impegno comunque da prendere con la dovuta concentrazione.

Treno per la vetta ancora ampiamente raggiungibile anche per il San Giovanni Incarico. La truppa gialloblu ospita la Vis Sora allenata da mister Antonio Capobianco. Gara interna, invece, per l’altra squadra volsca, la Virtus Sora, che domani alle ore 15 sfiderà la Nova Supino al Tennis Club.

Completa il tabellone dell’ottavo turno il match che vede di fronte il Kosmos Strangolagalli e Ginnastica Calcio Sora, entrambe invischiate nei bassifondi della graduatoria e vogliose di risalire la china al più presto.

LA CLASSIFICA

Futsal Morolo 18
Città di Paliano 18
Città di Sora 15
Real Ceprano 15
Fortitudo Fontana Liri 15
San Giovanni Incarico 12
Nova Supino 9
Virtus Sora 3
Kosmos Strangolagalli 3
Vis Sora 3
Arpino 1
Ginnastica Calcio Sora 1