Undicesimo turno: due derby sorani in programma

La storia del primato non è chiusa
Fonte: Facebook Città di Sora Calcio a 5

Si gioca l’undicesimo turno nel campionato di Serie D. Il programma è ricco e tutto da scoprire. Partiamo dalle due partite che coinvolgeranno squadre volsche.

Il palasport di Atina ospiterà la sfida tra il Città di Sora e la Virtus Sora. La compagine di mister Sandro Recchia mette nel mirino la capolista Città di Paliano, lontana solo due lunghezze. La seconda forza del girone vanta il miglior attacco con ben 79 gol fatti. La Virtus targata Fabio Nuzzo giunge dalla preziosa vittoria per 6-2 contro l’Arpino. L’Olimpia Sport Center sarà invece il palcoscenico di un altro derby, quello tra Vis Sora e Ginnastica e Calcio Sora.

Strada non facile per il Città di Paliano (primo della classe con 27 punti) in casa contro il San Giovanni Incarico (quarto a quota 18). Scontro diretto nelle zone nobili tra Futsal Morolo e Fortitudo Fontana Liri. Un testa a testa tra la seconda e la terza forza del campionato vietato ai deboli di cuore.

Voglia di riscatto per il Futsal Ceprano. Il team giallo-nero, dopo qualche risultato negativo, vuole subito ripartire dalla gara in trasferta con l’Arpino, match ampiamente alla portata. Completa il tabellone la partita tra Nova Supino e Kosmos Strangolagalli, formazioni a metà classifica in cerca di un acuto.

Si gioca l’undicesimo turno in Serie D. Tanta carne al fuoco in questo fine settimana.