Trasferte da non sottovalutare per le prime della classe

Città di Sora

Impegni lontano da casa per le dominatrici del torneo di Serie D. Il Città di Sora di mister Recchia farà visita al campo del Kosmos Strangolagalli. La squadra locale (ottava a quota 18 punti) giunge dalla sconfitta di misura con il San Giovanni Incarico e cercherà riscatto contro una big del girone ciociaro.

Sulla carta più ostico il match che attende il Città di Paliano. Il team biancorosso, infatti, dovrà fronteggiare la veemenza agonistica della Nova Supino (quinta con 29 punti). Grande occasionerei tornare sotto per il Futsal Morolo. La formazione lepina non dovrebbe incontrare troppe difficoltà nel superare l’ostacolo Arpino. In caso di risultato positivo i biancorossi potrebbero anche rosicchiare qualche lunghezza alle due compagini in fuga.

Ci si gioca il quarto posto, invece, nella sfida tra Fortitudo Fontana Liri e San Giovanni Incarico. Ottime possibilità di risalita pure per il Real Ceprano, pronto alla trasferta in casa del Ginnastica e Calcio Sora fanalino di coda del gruppo. Decisiva per l’accesso alla Coppa Provincia di Frosinone, infine, la stracittadina tra Vis Sora e Virtus Sora.

CLASSIFICA SERIE D

Città di Sora 40

Città di Paliano 40

Futsal Morolo 34

Fortitudo Fontana Liri 33

San Giovanni Incarico 31

Nova Supino 29

Real Ceprano 28

Kosmos Strangolagalli 18

Virtus Sora 10

Vis Sora 9

Arpino 4

Ginnastica e Calcio Sora 1