Fontana Liri, Città di Sora e Morolo vincono per la vetta

La storia del primato non è chiusa
Fonte: Facebook Città di Sora Calcio a 5

Tre formazioni agganciano la vetta: Fontana Liri, Città di Sora e Morolo si portano in cima alla classifica di Serie D. Un weekend a singhiozzo. Il maltempo non ha risparmiato lo show del futsal nostrano. La pioggia caduta copiosa nelle ultime ore ha provocato il rinvio di due gare: Ginnastica Calcio Sora – Virtus Sora, Vis Sora – Arpino.

Il quinto turno ha comunque regalato alcune importanti indicazioni nelle altre partite regolarmente disputate. Sugli scudi la Fortitudo Fontana Liri che ha superato il Real Ceprano per 2-1. Bianchi e compagni raggiungono quindi il primo posto in classifica. Scettro condiviso con il Città di Sora, unica compagine volsca capolista in un torneo sportivo. I ragazzi di mister Sandro Recchia hanno espugnato il campo della Nova Supino. Un 3-4 spettacolare e convincente firmato da Gemmiti (doppietta), Iaboni e Valentini. In rete per la Nova Supino Cianfrocca, Del Vescovo e Pantano.

Ferma al palo invece l’ex capolista solitaria. Il Città di Paliano, infatti, è stato sconfitto dal Morolo con un rotondo 5-0. Anche per i biancorossi aggancio alla vetta a quota dodici punti.

Sulla scia del primato il San Giovanni Incarico, vittorioso per 7-3 in casa del Kosmos Strangolagalli. Mattatori del match Daniel Ricci, Vincenzo Tedeschi e Federico Renzi.

Tre formazioni agganciano la vetta. Questi i verdetti di un weekend  condizionato dal maltempo.