Virtus Sora: parte ufficialmente il nuovo ciclo targato Nuzzo

La Virtus Sora pensa al futuro

Fatica e sudore per ripartire. La Virtus Sora si allena anche durante le feste. Il nuovo mister Fabio Nuzzo, infatti, vuole osservare minuziosamente la rosa a sua disposizione.

Il girone ciociaro della Serie D riprenderà il prossimo 11 gennaio. La Virtus Sora ospiterà il fanalino di coda Arpino. La compagine volsca deve assolutamente invertire una rotta negativa portata avanti fino ad ora. Le prestazioni, spesso positive, non sono però state seguite da fondamentali vittorie. Rombolà e soci giungono dalla sconfitta contro la corazzata Nuova Paliano.

Tanto lavoro atletico per i ragazzi bianconeri, che approfittano della sosta anche per assimilare i dettami tattici del nuovo tecnico. Appuntamento ormai per il prossimo anno, con la Virtus che brinderà al 2020 con una seduta di allenamento già fissata per il 2 gennaio.

Fatica e sudore per ripartire. Il terzultimo posto, con tre punti all’attivo, non rispecchia certamente le reali potenzialità della truppa volsca. Occorre voltare subito pagina per risalire la china. 

La classifica 

Città di Paliano 24
Città di Sora 22
Futsal Morolo 22
Fortitudo Fontana Liri 18
San Giovanni Incarico 17
Real Ceprano 16
Nova Supino 13
Kosmos Strangolagalli 9
Vis Sora 6
Virtus Sora 3
Ginnastica e Calcio Sora 1
Arpino 1