Torneo delle Contrade Ripane 2020: stasera via ai quarti di finale

Torneo delle Contrade Ripane 2020

Tempo di quarti di finale per il “Torneo delle Contrade Ripane 2020″. Da questa sera, infatti, si passerà alla fase ad eliminazione diretta della rassegna di calcio a 5 che sta animando l’estate ripana.

LA FASE A GIRONI

Nel gruppo A ha guadagnato il primo posto Ripi Centro. Tre partite e altrettante vittorie con Kleijdi Bodili autore di nove reti. Avvincente la lotta per il secondo posto che ha premiato San Giovanni per differenza gol. De Angelis e compagni, infatti, hanno terminato a quota 4 punti così come S.Antonio. Entrambe le compagini si sono imposte contro Colle Alto (quarto a zero punti) e hanno perso contro la capolista mentre nello scontro diretto non sono andate oltre il pareggio (4-4).

Nel raggruppamento B, invece, ha dominato la scena S.Aronne trascinata dalle 13 marcature di Lorenzo Trillò. Per i giallo-nero primo posto a punteggio pieno davanti a S.Luigi, capace di mettere a referto sei punti frutto delle vittorie contro Mandracacchiana e Aruccia.

Proprio Damiano Recine e compagni si sono presi la terza piazza vincendo la partita di esordio contro Aruccia (ultima senza punti) per poi perdere al cospetto delle altre due concorrenti.

GLI ACCOPPIAMENTI DEI QUARTI DI FINALE

Aprirà le danze questa sera (ore 21) la sfida tra Ripi Centro e Aruccia. A seguire, invece, il quintetto di S.Luigi sfiderà S.Antonio. Domani alle ore 21 S.Aronne se la vedrà contro Colle Alto mentre alle ore 22 toccherà a S.Giovanni e Mandracacchiana scendere in campo per ottenere un posto in semifinale del Torneo delle Contrade Ripane 2020.