Mercato: il Sora prende Gori. Grande colpo dell’Arnara

Alessandro Gori

Una nuova importante operazione di mercato per il Sora Calcio 1907. Il club volsco, infatti, comunica l’ingaggio della mezzala mancina classe ’99 Alessandro Gori proveniente dalla Vis Artena (serie D) con cui nell’ultima stagione ha collezionato 15 presenze prima dello stop per Covid.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Anagni, il duttile centrocampista che può ricoprire anche il ruolo di esterno e trequartista si è poi trasferito al Frosinone dove è stato perno della formazione Primavera collezionando tantissime panchine in serie B con Moreno Longo allenatore. Nella stagione 2018/2019 Alessandro Gori ha militato in serie C con la Paganese collezionando 12 presenze. Un giocatore di assoluto valore su cui il presidente Avv. Giovanni Palma ed il direttore sportivo Pasquale Del Gaudio hanno deciso di puntare in maniera convinta al termine di un lungo “corteggiamento”.

PRIMA CATEGORIA

Continua la campagna rafforzamento dell’Arnara targata 2020/2021. A mettere nero su bianco  é stato l’attaccante Federico Iori. Il bomber frusinate in passato ha vestito le maglie di Tecchiena, Veroli e Atletico Pofi. Fresco vincitore del campionato con l’Accademia Frosinone Ripi e del titolo di capocannoniere con ben 18 centri.

Un innesto di spessore per l’Arnara che, a suon di colpi di mercato, certifica la voglia di puntare senza mezzi termini alla promozione diretta.