Clamoroso Alatri: Di Marsilio si dimette

Fonte: Facebook Alatri Calcio

Alatri, Di Marsilio ai saluti. Solo tre punti in quattro partite disputate con l’unica gioia ottenuta, a sorpresa, sul terreno di gioco della quotata Lupa Frascati: questo il magro bottino dell’Alatri nel girone D del campionato di Promozione laziale edizione 2019/2020.  Uno score che, dopo la rocambolesca sconfitta interna maturata contro l’Anitrella all’ultimo minuto, ha convinto mister Salvatore Di Marsilio a rassegnare le proprie dimissioni da guida tecnica dei verderosa.

Le dimissioni, però, non sono state ancora accettate dalla società che, probabilmente, non si aspettava una simile decisione da parte del giovane tecnico. Per il momento il sodalizio verderosa si è limitato a comunicare, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, l’addio dell’allenatore.

“la società SSD Alatri Calcio comunica che in data 29/09/2019 l’allenatore della prima squadra, sig. Salvatore Di Marsilio ha rassegnato le sue dimissioni. Al mister vanno i migliori auguri per il futuro”.

Alatri, Di Marsilio ai saluti: la risposta del tecnico

E lo stesso tecnico ha così commentato sempre attraverso i social network la situazione: «Non voglio specificare i motivi della mia scelta – ha scritto l’allenatore – che ho comunicato privatamente alla società.  Voglio sottolineare che non si tratta di una decisione figlia dell’ultima sconfitta. La società ha piena fiducia nella squadra che è viva e gioca un bel calcio. Lascio con dispiacere una rosa di uomini strepitosi, in queste quattro giornate sono stati sfortunati e puniti eccessivamente dagli episodi. Non abbiamo trovato nessuno che ci mettesse veramente in difficoltà. Ringrazio tutti i ragazzi e lo staff che hanno dato il massimo ma soprattutto i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, anche in trasferta. Sempre forza Alatri».

Alatri, Di Marsilio ai saluti. Chi prenderà il suo posto sulla panchina dei ciociari? Al momento circolano voci in merito al ritorno al timone di Marco Frioni ma, sicuramente, domenica in panchina non ci sarà nessun nuovo allenatore a guidare la squadra verderosa.