Sterparo, panchina affidata a Zoffranieri. Tante conferme in casa Hermes

Hermes Giuliano di Roma

È tempo di conferme per l’Hermes Giuliano di Roma. In questi giorni, attraverso la pagina ufficiale Facebook del club, sono stati comunicati i primi calciatori che vestiranno la maglia gialloblù nel prossimo campionato.

Il reparto difensivo potrà contare ancora su Federico Fasani. Il classe ’87, forte di un curriculum da categorie superiori, non ha certo bisogno di presentazioni. Altro elemento che farà parte della rosa è Emiliano Masi, ormai una icona del calcio giulianese. Stesso discorso per Riccardo Pizzuti e Tullio Colungi, classe ’84 senza dubbio tra i più esperti del gruppo.

Conferme anche tra i più giovani di casa Hermes Giuliano di Roma. Saranno a disposizione di mister Napoleoni i classe ’97 Riccardo Magnante e Gianluca Luzi. Stesso discorso per il classe ’98 Valerio Cologgi e per il ’99 Matteo Giuliani.

E non poteva mancare, infine, la conferma del capitano. Il classe ’84 Alessandro Massari sarà ancora un pilastro dell’Hermes.

STERPARO

La compagine del presidente Adriano Roma ha un nuovo allenatore. Dopo aver salutato mister Luciano Vescovi lo Sterparo ha deciso di puntare su un tecnico giovane. E, pertanto, ecco che a sedere sulla panchina sarà Simone Zoffranieri, fresco di patentino FIGC e alla prima esperienza da allenatore.

POSTA FIBRENO

Quattro conferme fondamentali nel reparto centrale difensivo per la compagine biancorossa. Hansel Campoli, Tiziano Pittore, Andrea Paniccia e Massimo Tubelli vestiranno anche questa stagione la maglia del Posta Fibreno.