Dove fischiano i nostri arbitri? Lorenzo D’Alessandris dirige la Lucchese

Dove fischiano i nostri arbitri

Terzo appuntamento con “Dove fischiano i nostri arbitri?”. Ogni venerdì, infatti, riepilogo dettagliato delle designazioni che riguardano i fischietti ciociari. Dai ragazzi impegnati nel Nazionale fino alle categorie minori.

Saranno chiamati a viaggiare fuori regione diversi ragazzi della provincia di Frosinone. Sarà impegnato in Toscana Lorenzo D’Alessandris, designato in qualità di assistente per il match di Serie D (girone A) tra Lucchese e Lavagnese. In provincia di Ravenna, invece, la partita che vedrà protagonisti Marco Giudice e Daniele Bianchini. I “nostri” assistenti saranno in campo per la sfida di Serie D (girone D) tra Alfonsine e Mantova.

Rimanendo in ambito nazionale il giovane fischietto Matteo Giudice è stato designato per il match di Eccellenza pugliese in programma domenica tra Ugento e Molfetta.

Dove fischiano i nostri arbitri? Designazioni regionali

In Eccellenza, gara del girone A, Emanuelle Waldmann dirigerà l’incontro tra Falasche Lavinio e Boreale. Nello stesso gruppo, invece, Luca Mattacola è stato designato per dirigere Sporting Genzano-Polisportiva Monti Cimini.

Un esordio nel campionato di Promozione. Nel girone C, infatti, il match tra Pian Due Torri e Sabaudia è stato affidato a Marco De Lucia. Sullo stesso campo anche l’assistente Alessandro Cocco. Nel raggruppamento A, invece, sarà Consuelo Savoi l’assistente 1 nell’incontro tra Luiss e Fregene Maccarese. In provincia di Roma anche Pasquale Antonio Fiorini e Alessandro Ceci, assistenti per Vis Subiaco-Settebagni.

Stesso discorso che riguarda Fatjon Gega, assistente 2 nello scontro salvezza del girone B tra Sporting Montesacro e Amatrice. Partita del girone C, invece, per Davide Di Giuseppe, chiamato a dirigere Palocco-Polisportiva De Rossi. Designati come assistenti in Santa Maria delle Mole-Fonte Meravigliosa Manuel De Lucia e Matteo Turriziani mentre Marco De Vellis dirigerà l’incontro tra la capolista W3 Roma Team e Pescatori Ostia.

Per l’assistente Andrea Damiani, infine, lo scontro del girone D tra Polisportiva Tecchiena e Anitrella.