Dove fischiano i nostri arbitri? Matteo Giudice va in Toscana

Dove fischiano i nostri arbitri
Fonte: Facebook Sezione AIA Frosinone

Parte oggi il nostro appuntamento settimanale con “Dove fischiano i nostri arbitri?”. Ogni venerdì, infatti, riepilogo dettagliato delle designazioni che riguardano i fischietti ciociari. Dai ragazzi impegnati nel Nazionale fino alle categorie minori.

In questo weekend ci sarà anche un esordio, quello di Federica Pellegrini, impegnata come secondo arbitro nella Serie A2 femminile di futsal. Gara in questione è Virtus Ciampino-FB5 Team di domenica alle ore 16. Rimanendo in ambito nazionale il giovane Matteo Giudice è stato designato a dirigere la gara di Eccellenza Toscana tra Castelnuovo Garfagnana e Fratres Petrignano in programma domenica alle ore 14:30. Salendo ancora di categoria  Lorenzo D’Alessandris sarà primo assistente  nella gara tra Nardò e Gelbison Vallo della Lucania in programma domenica alle ore 15 e valida per il campionato di Serie D girone H. Un assistente ciociaro, invece, nel match tra Pergolettese e Olbia di Serie C. Sarà Ivan Catallo. 

Per quanto riguarda il campionato Juniores Nazionale sarà Marco De Lucia a dirigere Aprilia-Ostiamare di domani. Nello stesso girone in Team Nuova Florida-Flaminia assistente 2 sarà Manuel De Lucia. Toccherà, invece, a Pierpaolo Perruzza il ruolo di assistente 2 in Vis Artena-Tor Sapienza e a Fatjon Gega il ruolo di assistente 1 in Trastevere-Città di Anagni.

E, infine, nel campionato Berretti Matteo Antonucci e Pierfrancesco Bauco dirigeranno rispettivamente Rieti-Arezzo e Viterbese-Olbia.

Fonte: Facebook Sezione AIA di Frosinone

Dove fischiano i nostri arbitri? Designazioni regionali

In Eccellenza, gara del girone A, Davide Fabrizi fischierà allo stadio “Ocres Moca” dove il Villalba riceverà la visita della Polisportiva Monti Cimini. Nello stesso raggruppamento Davide Di Giuseppe sarà chiamato a dirigere il match tra Falasche e Cynthia. Nel girone B Alessandro Ceci è stato designato in qualità di secondo assistenti per la sentita sfida tra Formia e Insieme Ausonia.

In Promozione Lorenzo Ruggiero dirigerà la partita tra S.Angelo Romano e Settebagni. Nello stesso gruppo B, invece, Andrea Damiani arbitrerà l’incontro tra Vis Subiaco e La Rustica. Nel girone D Emanuele Velocci è stato designato per Colleferro-Torre Angela mentre per Atletico Cervaro-Lupa Frascati saranno Ivano Martelluzzi e Alessandro Conti gli assistenti. Toccherà, invece, a Giuseppe D’Amico dirigere Santa Maria delle Mole-Atletico Bainsizza coadiuvato dal primo assistente Rocco Carnevale.

Sempre nel torneo di Promozione altri assistenti dalla sezione AIA di Frosinone: Pasquale Antonio Fiorini sarà in campo per Monte Mario-Grifone Gialloverde, Consuelo Savoi sarà impegnata nel match tra Indomita Pomezia e Real Morandi mentre Alessandro Cocco e Matteo Turriziani andranno a “sbandierare” in Zena Montecelio-Futbol Montesacro.