Anagni, mercato superlativo. Ecco Monaco di Monaco

Monaco di Monaco

Ancora un colpo importante per il Città di Anagni. Dopo la beffarda retrocessione dalla Serie D all’Eccellenza, infatti, il club biancorosso sta allestendo un organico di prima fascia da consegnare al confermato mister Davide Mancone.

L’ultimo innesto in ordine di tempo è l’ex Insieme Ausonia Giuseppe Monaco di Monaco, un bomber che non ha certo bisogno di presentazioni e che in questa categoria può senza dubbio rappresentare un valore aggiunto.

Il comunicato del Città di Anagni 

“La società Città di Anagni Calcio si assicura le prestazioni sportive del forte attaccante casertano classe ’89 Giuseppe Monaco di Monaco dall’SSD Insieme Ausonia, vincitrice del campionato di Eccellenza. Giuseppe in passato è stato protagonista con le maglie di Asd Frattamaggiore CalcioMaddalonese Calcio 1919Afragolese 1944Asd Vis Artena e ASD Cassino Calcio”. 

Le prime dichiarazioni del neo attaccante biancorosso

“Ho scelto Anagni perchè la società ha allestito una squadra di tutto rispetto e poi con uno staff di categoria superiore non potevo non accettare questa opportunità. Per i tifosi l’unica promessa che posso fare è quella di sudare la maglia ogni minuto che la indosserò fino a l’ultimo secondo del campionato sperando di regalare a tutti molte gioie “.

Ancora un colpo importante per il Città di Anagni. Un altro segnale alle dirette concorrenti.