Secondo stop consecutivo per l’Arce

Arce, così non va
Fonte: Facebook Asd Gaeta

Arce 0 – Gaeta 2

Arce, così non va. Seconda sconfitta consecutiva per la squadra di Cione che deve inchinarsi al Gaeta. Al “De Santis” davanti ad un nutrito pubblico i gialloblù hanno ceduto con un gol per tempo davanti ai pontini, compagine di sicuro livello.

La cronaca

Gara frizzante sin dall’avvio ma per vedere la prima occasione bisogna attendere il 25′. Lungo batti e ribatti nell’area di rigore gialloblù finché Tarquinio non sbroglia la matassa con la difesa in apprensione.  Per l’Arce l’uomo più pericoloso è il solito Pintori ma il numero 7 con due punizioni calciate male dimostra di non essere nella sua giornata migliore. Il primo tempo sembra avviarsi verso la conclusione senza reti ma all’ultima occasione arriva il gol ospite.  Punizione calciata da Vitale, palla sulla barriera e nuova conclusione del capitano del Gaeta che si insacca alle spalle di Tarquinio.

Nel secondo tempo mister Cione prova a mischiare le carte con diverse sostituzioni ma una vera e propria reazione non si vede. Nel finale l’Arce prova l’assalto alla disperata e si espone al contropiede pontino.  E proprio su una indecisione della difesa arriva il raddoppio: Mariniello con un tiro rasoterra batte ancora Tarquinio.

Arce, così non va. Nuovo stop per i gialloblù che domenica avranno un’altra gara complicata contro l’insieme Ausonia.

Il tabellino

Arce: Tarquinio, Pescosolido L. (13’ st Panzavolta), Gallo, Shahinas, Benedetti, Casalese, Pintori, Persechini (28’ st Colò), Calcagni (25’ st Pompili), Savone (10’ st Sanna), La Rosa (13’ st Courrier). A disposizione: Santoro, Pescosolido D., Barra, Greco. Allenatore: Cione

Gaeta: Viscusi, Siniscalchi, Siciliano, Leccese, Mastroianni, Vitale, Corrado (41’ st De Iorio), Azoitei D. (48’ st Orlando), Gesmundo (36’ st Mariniello), Aquilani, Marciano. A disposizione: Ucciero, Azoitei V., Castillo, Petrella, Vuolo, Palermo. Allenatore: Gesmundo F.

Arbitro: Aloise di Lodi
Assistenti: Tasciotti di Latina e Petrella di Albano Laziale.

Marcatori: 45’pt Vitale, 40’ st Mariniello.

Ammoniti: Vitale, Siciliano (G), Savone, Benedetti, Gallo, Pintori, Shahinas (A).