Arce: De Simone nuovo direttore generale. E arrivano altre conferme

Arce

Situazione in piena evoluzione in casa Arce. Il sodalizio del presidente Alessandro Marrocco non vuole lasciare nulla al caso in vista del prossimo campionato di Eccellenza e ha iniziato a muoversi con largo anticipo per costruire al meglio organigramma societario e organico da mettere a disposizione del neo tecnico Angelo Mirabello.

Negli ultimi giorni, infatti, sono arrivati diversi comunicati ufficiali dal club gialloblù. In primis l’Arce ha affidato, con decorrenza 01/07/2020, il ruolo di Direttore Generale all’esperto Luigi De Simone. L’ex giocatore del Frosinone, dotato anche del patentino di Agente Fifa, sarà uno dei maggiori punti di riferimento del vertice societario per la gestione e l’organizzazione di tutte le attività, dalla prima squadra al settore giovanile.

Poi il capitolo riconferme. Dopo quella del capitano Andrea Pintori sono arrivati i rinnovi di Salvatore Gallo, terzino sinistro classe ’90  alla terza stagione in maglia gialloblù e Samuele Pompili, attaccante classe 2000.

E non solo perché sarà protagonista al “De Santis” nel prossimo torneo di Eccellenza anche Dragos Iacob. Per il classe 1996 si tratta della sesta stagione in maglia arcese.

Il settore giovanile

Per quanto riguarda i giovani l’Arce “rende noto, che con decorrenza 01/07/2020, il Ruolo di Responsabile dell’Agonistica sarà ricoperto da Mister Paolo Corsetti. Paolo, si presenta al “De Santis”, con alle spalle le importanti esperienze maturate a Sora (Responsabile del Settore Giovanile) e a Cassino (Allenatore categorie regionali).

Il responsabile della scuola calcio, invece, sarà ancora Alessandro Marasca. Laureato in Scienze Motorie, dotato del patentino UEFA B, ex allenatore delle giovanili del Frosinone, ex Responsabile della Scuola Calcio dell’ A.c. Savoia 1908, mister Marasca é chiamato a continuare ed a migliore l’ottimo lavoro svolto nella passata stagione.