Palombo abbassa la saracinesca: buon pareggio per il Morolo

buon pareggio per il Morolo

Itri 0 – Morolo 0

Un buon pareggio per il Morolo sul campo dell’Itri. La squadra di mister Gianluigi Staffa allunga la serie positiva a cinque risultati e, in virtù di un match da recuperare, è potenzialmente fuori dalla zona play out nel girone B di Eccellenza.

Per strappare un punto ai pontini, però, è servita la giornata di grazia di Palombo. Il portiere biancorosso ha chiuso la saracinesca nel primo tempo e, soprattutto, nella ripresa. Al 30′, inoltre, una buona dose di fortuna è entrata in soccorso dei lepini che hanno visto un colpo di testa di Campobasso incocciare la traversa.

Nella ripresa l’Itri ci ha provato con maggiore veemenza. Prima l’ex di turno Kanku e poi Onorato hanno chiamato al grande intervento il portiere ospite. Senza dimenticare l’occasione ghiotta capitata a Bagnara, ma Palombo ha chiuso  ancora la porta.

E nel finale il Morolo ha anche rischiato il colpaccio con Uzoma. Il tentativo del neo entrato si è spento fuori di un soffio. Un buon pareggio per il Morolo, ormai sui binari giusti da diverse settimane.

Il tabellino

Itri: Frola, Pernarella, Bagnara, Bosco, Campobasso, Kanku, Onorato, De Santis (31’st Mouaha), Garcia (39’st Di Trocchio), Cano, Parisella. A disposizione: Germano, Altobelli, Bravi, De Crescenzo, Stefanelli, Iguaddou, Di Roberto. Allenatore: Ghirotto

Morolo: Palombo, Delle Monache (45’st Gargiulo), Ceniccola, Melandri, Santarelli, Amico, Di Iacovo, Capuano, Incoronato (31’st Uzoma), Reveco (34’st Cataldi), Laurato. A disposizione: Loscalzo, Nardi, Marini, Petruzzelli, Pantano, Tani. Allenatore: Staffa

Arbitro: Acquafredda della sezione di Molfetta
Assistenti: Negro di Roma 1 e Gabbarini di Aprilia

Espulso: 42’st Campobasso (I) per somma di ammonizioni
Ammoniti: Bagnara, De Santis (I), Delle Monache, Ceniccola (M)