Il Sora è… Reali! Ausonia k.o.

il Sora parla brasiliano
Sora - Insieme Ausonia

Sora 1 – Insieme Ausonia 0

C’è anche il Sora. La squadra di mister Alessandro Del Grosso finalmente mette a referto una vittoria. I lirensi impongono un amaro stop all’Insieme Ausonia nella partita valida per il decimo turno di Eccellenza.

La cronaca, il Sora c’è

Parte meglio l’Insieme Ausonia. All’8′ Zonfrilli, dalla destra, scarica un tiro teso sul secondo palo, in tuffo risolve Lombardo. I biancazzurri spingono e Giustini, da buona posizione, non riesce a capitalizzare l’assist di Altobelli. Prima dell’intervallo c’è spazio per un calcio di punizione di Rossini ma Lombardo si fa trovare pronto.

Nella ripresa il Sora va subito vicino al vantaggio. Cross dalle retrovie, Borriello aggancia la sfera in piena area ma spara sul portiere in uscita. La reazione della squadra di Amato porta ancora la firma di Giustini ma il centrocampista trova ancora un Lombardo in stato di grazia sulla sua strada.

Al 42′ l’episodio decisivo: Reali, dalla trequarti, lascia partire un bolide di sinistro che si infila nell’angolino alla sinistra dell’estremo difensore biancazzurro: 1 a 0, esplode il “Tomei” e si inasprisce il match che termina con due espulsioni per gli ospiti. Prima  Altobelli per fallo da ultimo uomo e in pieno recupero Monaco Di Monaco per proteste.

C’è anche il Sora. La classifica ancora è deficitaria ma con questo spirito la formazione bianconera può risalire nelle zone di classifica che le competono.

Il tabellino

Sora: Lombardo, Cardazzi, El Hayadi, Faiola (8’st Antonini), Di Lallo, Bucciarelli, Cancelli (26’st Campoli), Cristiano, Besirevic (29’st Di Stefano), Reali, Borriello (16’st La Rocca L.).
A disposizione: Musco, La Rocca G., Francazi, Luiso, Camastro. Allenatore: Del Grosso

Insieme Ausonia: D’Angelo, Quirino, Di Vito, Gargiulo, Altobelli, Pirolozzi, Ranieri (18’st Duca), Giustini, Zonfrilli (26’st Palumbo), Rossini, Monaco Di Monaco. A disposizione: Germanelli, Polverino, Puccinelli, Catalano, Senatore, Fava, Fammiano Allenatore: Amato

Arbitro: Papagno  di Roma 2.
Marcatore: 42’st Reali
Espulsi: Altobelli (IA) al 43’st per fallo da ultimo uomo e Monaco Di Monaco (IA) al 50’st per proteste
Ammoniti: Faiola (S), Cancelli (S), Reali (S), Rossini (A), Gargiulo (A)
Note: calci d’angolo 8-4; tempo di recupero 0’pt, 5’st.