Città di Paliano, confermato mister Russo: “Qui mi sento a casa”

Città di Paliano

Il Città di Paliano riparte da mister Francesco Russo. La truppa biancorossa, dopo la stagione di esordio in Eccellenza, è pronto per rituffarsi nel massimo campionato regionale con entusiasmo e voglia di stupire. Insieme al tecnico Russo saranno ancora sulla panchina del “Tintisona” l’allenatore in seconda Andrea Cremona, l’allenatore dei portieri Angelo Rosina e il preparatore atletico Imanol Schiavella.

E’ sulla fiducia che si basa la riconferma, verso il terzo anno consecutivo, di questa collaborazione tra la società e lo staff tecnico della prima squadra, un rapporto consolidato nel tempo sia dal punto di vista professionale che umano.

Le dichiarazioni di mister Russo

“Sono molto felice di rinnovare la collaborazione con il Città di Paliano. C’è affetto e stima con il Presidente Romolo. Posso affermare con grande soddisfazione che qui, per me e per il mio staff, è casa.

La passata stagione, anche se interrotta dall’emergenza sanitaria che ha coinvolto tutti, è stata per noi un banco di prova importante, sotto il profilo dell’esperienza acquisita in una categoria superiore. La nostra classifica al momento dello stop forzato era abbastanza delicata, ma stavamo riprendendo le redini del gioco.

Avevamo affrontato tutte le grandi del girone, mancavano 9 giornate alla fine, tante, sono più che sicuro che sul campo, avremmo conquistato la salvezza.

Il nostro obiettivo, anche per il prossimo anno, resta la permanenza in categoria. Lavoreremo sodo come abbiamo sempre fatto. Insieme al mio staff, sposo completamente il progetto societario basato sul rilancio delle giovani promesse del nostro vivaio che aspettiamo a braccia aperte in squadra ad affiancare i nostri pilastri inamovibili. Ci sarà una stretta ed interessante collaborazione con Mister Ciotoli della Juniores”.