Romaggioli si prepara per il terzo anno al Paliano

Cristian Romaggioli

Continua a mettere tasselli nel suo puzzle il Città di Paliano. In vista della prossima stagione di Eccellenza il sodalizio biancorosso sta allestendo l’organico per consegnare al confermato mister Francesco Russo una squadra competitiva.

E dopo l’annuncio dei giorni scorsi che ha sancito il proseguimento del rapporto con il capitano Yuri Fazi, ecco un’altra pedina importante a sposare ancora il progetto palianese. Si tratta del difensore Cristian Romaggioli, tra i migliori del torneo concluso in anticipo a causa del Covid-19.

“Non poteva non essere altrimenti – si legge sul profilo Facebook del Città di Paliano. – Al terzo anno consecutivo al centro della nostra difesa, un mix di grinta e sicurezza non solo per il reparto ma per tutta la squadra, Romaggioli vestirà il colori biancorossi del CITTÀ DI PALIANO anche nella stagione 2020/21”:

Le dichiarazioni di Cristian Romaggioli

“Ho scelto di rimanere a Paliano perché qui mi sento a casa. Questa è una società seria e sana, il Presidente Romolo è veramente una bella persona, ci sono legato. Ho anche un bel rapporto con Mister Russo e tutto lo staff, sono felice di ritrovare i miei amici: Fazi e….(non sveliamo)..

Dopo tutti questi mesi senza calcio mi manca tanto quel rettangolo verde. Non vedo l’ora di riiniziare a fare qualche “entrataccia”. La stagione che verrà sarà un punto di ripartenza per tutti, anche per le Società, sperando di lasciarci alle spalle questo brutto momento”.