Derby salvezza tra Arce e Morolo. Sora contro il Campus Eur

Arce - Morolo

Arce  – Morolo

Domenica 23 febbraio ore 11 – Stadio “Lino De Santis”

La salvezza passa dal derby ciociaro. Arce – Morolo, match tra due squadre che si giocano una grande fetta di stagione allo stadio “Lino De Santis”. Gialloblù e biancorossi si fronteggiano con un solo punto di distacco a ridosso della zona play-out. La posta in palio è davvero elevatissima. Appuntamento domani alle ore 11 per tre punti preziosi.

Astrea – Insieme Ausonia

Domenica 23 febbraio ore 11 – Stadio “Falcone”

Match ostico per la capolista. La formazione di Amato, infatti, cercherà la vittoria numero 14 del suo campionato sul terreno di gioco dell’Astrea. Una gara da prendere con le molle visto che i romani hanno bisogno di punti per sigillare il discorso salvezza al più presto.

Audace – Città di Paliano

Domenica 23 febbraio ore 11 – Stadio “Le Rose” di Genazzano

Uno scontro diretto da non sbagliare. I biancorossi, dopo aver ritrovato la vittoria contro il Pontinia dopo un lungo digiuno, non possono fallire contro una diretta concorrente. L’Audace, infatti, ha solamente un punto in più dei ragazzi di Russo. Per l’occasione il tecnico dei ciociari dovrà rinunciare allo squalificato Porzi.

Sora – Campus Eur

Domenica 23 febbraio ore 15 – Stadio “Claudio Tomei”

Obiettivi diametralmente opposti ormai per il Sora. La squadra guidata da mister Ciardi è divenuta un rullo compressore nelle ultime settimane. Ora la seconda posizione del Gaeta dista solo cinque punti. I bianconeri affonderanno allo stadio “Tomei” il Campus Eur. La rosa volsca è al completo in vista della gara di domenica pomeriggio. I capitolini dovranno fare a meno del difensore Martorelli, fermo per un turno di squalifica.

GUARDA LA CLASSIFICA