Il programma del girone B: rinviata Vis Sezze-Sora

infrasettimanale di recupero

Domani undicesima giornata del girone B di Eccellenza. Delle nove partite in programma una è già stata rinviata a data da destinarsi. Non saranno in campo, infatti, Vis Sezze e Sora vista l’impraticabilità del terreno di gioco del “Tasciotti”. A darne notizia è stato il CR Lazio attraverso il comunicato numero 151. 

Morolo – Atletico Vescovio

Impegno casalingo per la squadra di Staffa che domani mattina (ore 11) riceverà la visita dell’Atletico Vescovio. Dopo tre pareggi e una sconfitta il Morolo punta con decisione a centrare i tre punti in casa ma dovrà fare i conti, oltre che con la forza della squadra avversaria, anche con le condizioni del campo. Il tecnico biancorosso potrà contare su tutto l’organico dovendo solo verificare le condizioni di Nardi alle prese con un acciacco alla schiena. Arbitro del match Riccardo Bernardini di Ciampino, assistenti Daniele Tasciotti di Latina e Valerio Brizzi di Aprilia. 

Insieme Ausonia – Arce

Questa mattina (ore 11) derby ciociaro tra Insieme Ausonia e Arce. Una partita importante per entrambe le squadre, animate da voglia di rivalsa dopo le sconfitte maturate nel turno precedente. Sulla panchina gialloblù, inoltre, farà il suo esordio mister Alessandro Parisella, subentrato a Marco Cione dopo lo stop di Gaeta.  Tra i padroni di casa assenti per squalifica Monaco di Monaco e  Altobelli. Arbitra l’incontro Edoardo Panici di Aprilia, assistenti Rocco Carnevale e Giuseppe Milazzo di Frosinone.

Paliano – Casal Barriera 

Archiviare lo stop di Formia e ripartire. Il Città di Paliano vuole tornare al successo in uno scontro molto complicato. Al “Piergiorgio Tintisona” per l’undicesima giornata del girone B, infatti, arriva un Casal Barriera secondo in classifica ma che, in virtù della gara in meno disputata, potrebbe balzare in vetta dopo il recupero di Morolo. In casa biancorossa mancherà per squalifica Ilari, fermato per quattro giornate dal giudice sportivo. Arbitro del match Alessio Amadei della sezione di Terni, assistenti Michele Di Mambro di Cassino e Salvatore Mancuso di Roma 1.