Al “Righetti” nessun gol tra Pro Cisterna e Sora

Finisce senza reti

Finisce senza reti l’atteso confronto tra la Pro Cisterna e il Sora. Per la formazione di Ciardi si tratta del terzo risultato utile consecutivo dopo due vittorie.

La cronaca

Al “Righetti”, su un campo lento e ai limiti della praticabilità, la partita non è stata delle più emozionanti. Nel primo tempo una occasione per parte: per il Sora ci prova Besirevic ma, da buona posizione, non trova lo specchio della porta. In casa Pro Cisterna, invece, l’opportunità capita a Utzeri ma Lombardo è attento.

Nella ripresa, invece, subito una chance colossale per la Pro Cisterna: Scacchetti mette Gesmundo davanti al portiere ma l’attaccante di casa spara fuori davanti a Lombardo. Poi sono i lanci lunghi a farla da padrone su un terreno di gioco allentato a dir poco.

Il match ristagna a centrocampo e, salvo qualche sporadica conclusione dalla distanza, non si segnalano occasioni degne di nota per un match che finisce senza reti.

Il tabellino

Pro Cisterna – Sora 0-0

Pro Cisterna: Maltempi, De Luca, Bencivenga (40’st Torri), Vartolo (12’st De Gennaro), Baylon, Di Gioacchino, Vanini (15’st Martellacci), Utzeri (9’st Tortora), Gesmundo (20’st Valentino), Scacchetti, Mirti. A disposizione: Salvini, Gabrielli, Finotti, Magni. Allenatore: Campagna

Sora: Lombardi, Cappellari, Marotta, Bucciarelli, Orientale, Colangione, Liberti (43’st Antonini), La Rocca (32’st Cristiano), Besirevic (27’st Di Stefano), Chorinho, Apredda. A disposizione: Ferrari, El Hayadi, Segura, Moscardini, Cancelli, La Rocca. Allenatore: Ciardi

Arbitro: Pica della sezione di Roma 1
Assistenti: Lanzellotto di Roma 2 e Scionti di Roma 1
Ammoniti: Gesmundo, Martellacci, Torri, De Luca (PC), Cappellari (S), Colangione (S)

GUARDA LA CLASSIFICA