Gianmario Palumbo lascia l’Insieme Ausonia

Insieme Ausonia

Il Consiglio Federale andato in scena ieri mattina ha dato un’altra scossa positiva al futuro dell’Insieme Ausonia. Manca l’ufficialità ma il club del presidente Alessandro Anelli può considerarsi virtualmente promosso in Serie D.

E, in quest’ottica, la società cassinate sta programmando nel miglior modo le strategie da mettere in campo per non farsi trovare impreparata alla sua prima stagione sportiva nel massimo campionato dilettantistico.

Dopo la riconferma di mister Salvatore Amato in panchina e la definizione del nuovo organigramma tecnico, l’Insieme Ausonia saluta invece uno dei protagonisti della stagione che condurrà i biancoblù in Serie D.

Si tratta dell’attaccante Gianmario Palumbo che ha annunciato il suo addio attraverso la sua bacheca personale Facebook.

Le parole di Gianmario Palumbo

“Ringrazio il presidente Anelli, la società Insieme Ausonia e tutti i miei compagni di squadra per quest’anno meraviglioso. Pronto per una nuova avventura, più forte di prima”.

Saluta, quindi, uno dei grandi protagonisti della cavalcata dell’Insieme Ausonia. Una corsa che ha portato il sodalizio a completare la sua stagione, forzatamente in anticipo, con 50 punti in 25 partite disputate.

Un bottino straordinario (media di due punti a gara) che, a breve, certificherà il passaggio del club caro al presidente Anelli nel campionato di Serie D.