Mercato: due innesti per Città di Anagni e Arce

Giorni frenetici per il mercato dilettantistico. In attesa di conoscere gironi e date (ipotizzata la ripresa il 27 settembre) le formazioni di Eccellenza muovono passi importanti per costruire i rispettivi organici.

ARCE

Dopo aver ceduto uno dei migliori elementi della passata stagione il sodalizio di Marrocco muove i primi passi in entrata. Lorenzo Pescosolido giocherà in Serie D con il Cassino ma proprio dal club azzurro arrivano due “under”: il difensore Piergiorgio Fargnoli (classe 2002) e il centrocampista Francesco Cau Junior (classe 2002).

CITTA’ DI ANAGNI

Altri due innesti per i biancorossi. La società Città di Anagni Calcio si è assicurata le prestazioni sportive del centrocampista  Domenico Mazzone dalla Cittanovese Calcio. Il classe ‘97 che nel recente passato ha calcato i campi del professionismo con la Reggina  in Serie C, collezionando 10 presenze, ha avuto esperienze con Acireale, A.C. Locri 1909, U.S. Palmese 1912 e primavera del Pescara Calcio, oltrepassando le 120 presenze tra Serie D e Serie C a soli 23 anni.

Queste le sue prime parole in biancorosso: “Sono molto felice di essere arrivato qui ad Anagni, ringrazio la società per la fiducia e voglio ripagarli con le prestazioni sul campo. Si sta costruendo qualcosa di importante viste anche le riconferme e gli acquisti fatti fino ad oggi. Il nostro obiettivo è lavorare sodo e sono sicuro che ci divertiremo e raggiungeremo il nostro obiettivo”.

Per il reparto difensivo, invece, il rinforzo biancorosso risponde al nome di Angelo Bruno che arriva dall’ASD Lanusei Calcio dove ricopriva i gradi di vice capitano. Il classe ’97 nonostante la giovane età vanta più di 120 presenze in Serie D con le maglie di Gela, U.S. Palmese 1912 e Rende Calcio.

MONTE SAN GIOVANNI CAMPANO

Il club giallo-azzurro neo-promosso in Eccellenza inizia a muovere i primi passi sul mercato. Dopo aver perso Loreto Macciocca, approdato al Città di Paliano, il Monte si consola con Guido Vezzoli. Il forte centrocampista è reduce da due stagioni con il Pontinia ed ora per lui inizia la nuova avventura con la squadra di mister Bottoni.

Giorni frenetici per il mercato dilettantistico. Le squadre ciociare iniziano a muoversi.