La rincorsa del Sora passa dal derby di Morolo

Domattina partitissima in terra lepina
Fonte: ufficio stampa Asd Sora Calcio

Domattina partitissima in terra lepina. Al “Nando Marocco” Morolo e Sora si giocheranno una fetta molto rilevante della stagione. Il match, valevole per la giornata numero 23 del  girone B di Eccellenza, può scrivere una pagina significativa in questo campionato.

La truppa volsca giunge da tre successi consecutivi e vanta un 2020 da imbattuta. I ragazzi di mister Staffa invece, nel turno scorso, hanno superato a domicilio l’Audace Genazzano. La sfida verrà arbitrata da Davide Testoni della sezione di Ciampino.

Delicata e non poco complicata la gara che vedrà di fronte la capolista Insieme Ausonia e la Vis Sezze. Giustini e compagni non dovranno sottovalutare una squadra che ha appena costretto al pareggio il Gaeta. La Vis tra l’altro, nelle ultime ore, ha ufficializzato il nuovo acquisto Gianfranco Battistini. Il centrocampista classe 1989 è reduce da esperienze con le maglie di Ternana e Gubbio.

La ricerca delle conferme non finisce mai anche per l’Arce. La formazione gialloblù del funambolico Pintori farà visita al Palestrina. Sarà un match denso di ricordi per il direttore sportivoFrancesco Pistolesi, ex dirigente dei ciociari nelle annate scorse. Calcio d’inizio fissato per domani alle ore 11.

Ultima chiamata, infine, per il Città di Paliano. Mister Russo sta preparando con dovizia di particolari la partita dei suoi ragazzi contro il fanalino di coda Pontinia. I biancorossi derivano dalla sconfitta per 2-0 subita in casa dell’Astrea e ora hanno l’occasione per mettere a referto tre punti molto pesanti.

Domattina partitissima in terra lepina. Morolo e Sora non si risparmieranno ma anche le altre sfide del girone B promettono spettacolo.

GUARDA LA CLASSIFICA