Morolo, vittoria con vista salvezza contro il Formia

Morolo

Grande colpo del Morolo che allo stadio “Marocco” vince lo scontro diretto in ottica salvezza con il Formia. L’undici di mister Staffa mette a referto tre punti utili per uscire, almeno per il momento, dalla zona play-out.

Non è stata certo una vittoria agevole perchè l’alta posta in palio ha spinto entrambe le squadre a dare il massimo in campo senza mai risparmiarsi.  Il successo dei lepini, però, è decisamente meritato. La partenza è tutta di marca morolense e al 5’ la squadra biancorossa passa in vantaggio con Stefani che batte Marino e segna il gol dell’1-0. Questo risultato si mantiene inalterato fino ad inizio ripresa quando Terracciano trova il varco giusto e pareggia.

La gioia formiana, però, dura poco perché al 18’ Marini realizza la rete che decide la sfida in favore del Morolo e regala tre punti dal valore inestimabile verso la salvezza.

Il tabellino

Morolo – Formia 2-1

Morolo: Palombo, Dabo, Marini, Meledandri, Amico, Nardi, Stefani, Uzoma, Tani (27’st Pantano), Santarelli, Cataldi A disposizione: Lo Scalzo, Alteri, Diallo, Petruzzelli, Carboni, De Rosa Allenatore: Staffa

Formia: Marino, Carbone (1’st De Crescenzo), Nulli, Tufano, Terracciano, Mazzei, Sozio, Sorriso, Cacciottolo, Mascolo, Basso. A disposizione: Casolare, Di Napoli, Improta, Della Corte, Di Fraia, Foglia, Messore.  Allenatore: Mazziotti

Arbitro: Igliozzi della sezione di Roma 2
Assistenti: Ciufoli di Albano Laziale e Degli Abati di Roma 1

Marcatori: 5’pt Stefani (M), 12’st Terracciano (F), 18’st Marini (M)
Ammoniti: Uzoma, Santarelli, Nardi, Amico, Marini, Stefani (M), Sozio, Carboni, Sorriso (F)

GUARDA LA CLASSIFICA DEL GIRONE B