Sei sconfitte consecutive ma il Paliano conferma mister Russo

Il Paliano conferma Russo
Fonte: Facebook Polisportiva Città di Paliano

Il Città di Paliano conferma Francesco Russo. I biancorossi hanno dovuto ingoiare ancora un boccone amaro nel recupero del sedicesima giornata contro il Morolo. Il 2-0 in favore della squadra di Staffa vale la sesta sconfitta consecutiva per il Paliano che, dopo un inizio di stagione a dir poco esaltante, sta invece incontrando ora le maggiori difficoltà. Il momento in casa biancorossa è sicuramente molto delicato, ma proprio per questo non è tardato ad arrivare il prezioso supporto della società.

Il club vuole, infatti, rassicurare in primis il proprio allenatore e fare quadrato con la squadra, per cercare al più presto di invertire la rotta. Non va in aiuto dei palianesi il calendario che metterà di fronte a Fazi e compagni gli impegni contro le prime due della classe, Gaeta e Insieme Ausonia.

La nota della società

“E’ vero, sono sei sconfitte consecutive. Non nascondiamo la testa sotto la sabbia, niente alibi. I nostri ragazzi stanno affrontando il loro cammino a testa alta e con il cuore in mano, ci sono tante verità.  Vero che sono scesi in campo concentrati, attenti; è vero che hanno trovato un campo in condizioni poco decorose e il rumore di quel pallone scagliato sulla traversa è rimbombato nelle loro teste come il peggiore dei suoni; è anche vero che quel pizzico di fortuna che ogni tanto servirebbe, in questo momento non c’è. Il calcio è fatto di così tante componenti e non sempre vince il migliore, ma questo è risaputo. Le riflessioni tattiche, doverose, oggi le lasciamo al Mister nella più totale serenità con i suoi uomini. C’è tutto il girone di ritorno da giocare e i punti in palio sono tanti, nulla è perduto. In questo momento delicato vogliamo fortemente far sentire il nostro calore alla squadra. Noi siamo con voi”.

Un attestato di stima importante. Il Paliano conferma Russo, ora più che mai.