Sora di scena a Sezze per il recupero dell’11° turno

infrasettimanale di recupero

Dopo la beffa maturata in casa contro l’Audace, il Sora torna in campo nell’infrasettimanale di recupero contro la Vis Sezze. Alle ore 14.30 al “Tasciotti” i bianconeri andranno in cerca di riscatto. La formazione di mister Alessandro Del Grosso si trova nella zona rossa della classifica con 16 punti, postazione che li vedrebbe, ad oggi, disputare i play out per la salvezza.

I pontini di mister Catanzani, invece, stazionano al sesto gradino con 21 lunghezze all’attivo. La Vis Sezze ha già puntellato la rosa durante il mercato portando in rossoblù, tra gli altri, Andrea Carlini.

L’organico volsco, rivoluzionato dalle ultime scelte di mercato, sia in entrata che in uscita, si appresta così a battagliare per uscire dalla parte calda della graduatoria e risalire in un percorso che non le ha particolarmente sorriso fino a questo momento. Tra le ultime ‘buone nuove’, però, si segnala lo stato di grazia di Chorinho. L’attaccante, finalmente al servizio di Del Grosso dopo mesi di attesa, ha saputo mettersi in luce nell’ultimo match con una doppietta. Si affiderà al suo estro il tecnico bianconero mentre non ci saranno Conteh e Matheus.

Arbitro dell’infrasettimanale di recupero è Riccardo Bernardini di Ciampino, assistenti Paolo Camilli di Roma 1 e Alessandro Caon di Ciampino.