Insieme Ausonia, in attesa della Serie D confermato lo staff tecnico

Insieme Ausonia

Giorni di attesa in casa Insieme Ausonia con il club pronto a festeggiare la storica promozione in Serie D. Ad intervenire è il presidente del sodalizio bianco-azzurro Alessandro Anelli, con un occhio di riguardo al futuro. E alla questione legata al campo dove il club dovrebbe disputare le partite interne.

“Intanto dobbiamo ancora aspettare per poter festeggiare. Finché non ci sarà l’ufficialità mi sento ancora in Eccellenza. In ogni caso, con la concreta possibilità di giocare in D ci stiamo  muovendo in relazione al fattore stadio. Da parte nostra c’è voglia di disputare le gare interne a Formia. Parteciperemo al bando per l’assegnazione del campo e stiamo già parlando con l’amministrazione comunale. Ma questo soltanto relativamente al terreno di gioco nell’eventuale Serie D. Non parlo di una possibile fusione con il Formia anche se quattro anni fa c’era da parte mia la volontà di rilevare il club. Se dovesse andare in porto la questione, chiederò comunque a chi di dovere se accanto al nostro logo potrà figurare anche il nome di Formia”.

In attesa di ulteriori conferme dal Consiglio federale previsto per lunedì 8 Giugno 2020, però, l’Insieme Ausonia è già a lavoro sulla programmazione del prossimo futuro e attraverso un comunicato ufficiale arrivano i primi nomi per la prossima stagione sportiva.

“Ringraziando il Mister e tutto lo Staff per l’incredibile stagione purtroppo prematuramente conclusa, la società rinnova in toto la stessa fiducia riposta per l’avvenire. Lo staff Tecnico per la stagione 2020/2021 sarà quindi:

🔹Allenatore: Salvatore Amato🔹

🔹Allenatore in seconda: Luca Starita🔹

🔹Preparatore atletico: Piero Di Luglio🔹

🔹Allenatore dei portieri: Mimmo Russo🔹

🔹Fisioterapista: Giorgio Claudio🔹

Nel frattempo senza indugi la società continuerà a lavorare incessantemente e a gettare solide basi per il futuro della squadra e del calcio locale”.