Insieme Ausonia, Palumbo ci ripensa e resta. Prati saluta

Insieme Ausonia

Mentre sembra ormai prossimo il trasferimento a Maranola per le partite interne, l’Insieme Ausonia continua a gettare le basi in vista del suo primo campionato in Serie D. Dopo la conferma dello staff tecnico è arrivata l’ora di pensare all’organico che avrà a disposizione mister Salvatore Amato.

Nei giorni scorsi aveva destato scalpore l’addio di un indiscusso protagonista del torneo di Eccellenza appena concluso e, invece, Gianmario Palumbo ha cambiato idea. La conferma arrivata da un comunicato ufficiale della società ausoniese.

Il comunicato dell’Insieme Ausonia

“Un indiscusso protagonista che quest’anno ha contribuito attivamente al successo dell’Insieme Ausonia, è sicuramente bomber Palumbo che solo pochi giorni fa annunciava il suo addio alla squadra. Sciolti alcuni nodi di natura lavorativa che lo hanno fatto desistere in prima battuta, siamo lieti di annunciare che Gianmario continuerà a vestire la maglia dell’Insieme anche il prossimo anno. Ringraziando la società, lo staff e tutti, si ritiene pronto ad affrontare la D con rinnovato vigore”. 

Uno sguardo anche al settore giovanile che nella prossima stagione vedrà la Juniores confrontarsi con il torneo nazionale. In quest’ottica va registrato il ritorno di mister Marco Gargano alla corte del club presieduto da Anelli. Dopo l’esperienza a Cassino, quindi, il tecnico torna in quella che è stata la sua panchina per molti anni.

Francesco Prati ai saluti

Per una conferma importante come quella di Palumbo va registrato anche un addio. Attraverso la sua bacheca Facebook, infatti, il centrocampista Francesco Prati saluta l’Insieme Ausonia.

“Il più grande ringraziamento va ai miei compagni di squadra, giocatori forti e uomini veri, sopratutto nei momenti di difficoltà. Avrete sempre il mio rispetto e la mia ammirazione! Per poi passare alla società e tutto lo staff. Ma ora è tempo di festeggiare il secondo campionato vinto negli ultimi 3 anni. E lasciare che molte chiacchiere le porti via il vento.
AD MAIORA, SEMPER.

Saluto e ringrazio il presidente Anelli e tutti i collaboratori della società Insieme Ausonia. È stato un vero piacere.Grazie, per tutto!”.