Girone B: derby al “Tintisona” tra Città di Paliano e Sora

La giornata di campionato ai raggi X.

Città di Paliano – Sora

Domenica 1 marzo ore 11 – Stadio “Piergiorgio Tintisona”

La giornata di campionato ai raggi X. Sarà derby tra Città di Paliano e Sora allo stadio “Piergiorgio Tintisona”. I bianconeri, che domenica prossima ospiteranno il Gaeta, sono chiamata all’ennesima conferma. I ragazzi di mister Francesco Russo invece devono necessariamente rimettersi in carreggiata, per una classifica che sta diventando molto complicata.

Insieme Ausonia – Pontinia

Domenica 1 marzo ore 11 – Stadio “Madonna del Piano”

Testacoda sulla carta senza storia tra la capolista indiscussa Insieme Ausonia ed il Pontinia. Giustini e soci vantano al momento cinque punti di vantaggio sul Gaeta e, nel turno precedente, hanno subìto la sconfitta di misura sul campo dell’Astrea. Il fanalino di coda Pontinia ha ceduto il passo proprio ai biancorossi pontini per 1-3. Di fronte, quindi, due formazioni in cerca di riscatto.

Morolo – Formia

Domenica 1 marzo ore 11 – Stadio “Arnaldo Marocco”

Nelle sabbie mobili del girone B di Eccellenza si disputeranno due autentici scontri diretti. In terra lepina si giocherà il match tra Morolo e Formia. Per l’undici di mister Staffa occasione ghiotta per mettere in cascina punti pesantissimi in zona salvezza.

Campus Eur – Arce

Domenica 1 marzo ore 11 – Stadio Roma Team

Certamente non scontata la sfida tra Campus Eur, sconfitto al “Tomei” di Sora la settimana passata, e l’Arce. Anche in questo caso punti che valgono doppio in ottica mantenimento della categoria. La giornata di campionato ai raggi X. Il gruppo  B di Eccellenza sta per sfornare un venticinquesimo turno tutto da seguire.