Mercato: il Monte punta su Besirevic. Il giovane Mandara a Sora

Mercato in fermento

Mercato in fermento per le formazioni di Eccellenza. In attesa di conoscere i tre gironi del massimo campionato regionale, si muovono tutte le compagini, ciociare comprese.

Grande colpo in attacco per il Città Monte San Giovanni Campano. Il club giallo-azzurro si assicura le prestazioni di Denis Besirevic, attaccante classe 1994, lo scorso anno a Sora. L’eccezionale curriculum del calciatore sloveno testimonia l’ottima operazione portata a termine dal direttore sportivo Ernesto Terra, in accordo con la società e con mister Angelo Bottoni.

Besirevic, lo ricordiamo, in passato, in Slovenia, ha vestito le casacche di Olimpia U19, Sencur, Ilirija, prima del passaggio in Svizzera nel Pajde. A metà della stagione 2017-2018 il passaggio ai ciprioti dell’Apop Kinyras, sino all’estate scorsa quando è stato ingaggiato dal Sora Calcio.

SORA CALCIO

Un classe 2000 per i bianconeri. I volsci hanno comunicato l’ingaggio della mezzala Andrea Mandara proveniente dal Città di Gragnano (Eccellenza Campana). Nativo di Castellammare di Stabia il nuovo arrivo bianconero è cresciuto nel settore giovanile del Sorrento prima di approdare alla Nocerina con cui ha collezionato diverse presenze in D con mister Massimo Morgia in panchina. Nelle ultime due stagioni ha militato, invece, nell’Eccellenza campana con la maglia del Castel San Giorgio e nell’ultimo anno si è diviso tra Real Poggiomarino e Città di Gragnano.

CITTA’ DI ANAGNI

Mercato in fermento anche ad Anagni. Due conferme importanti per il club biancorosso. Il Città di Anagni, infatti, ha trovato gli accordi con i classe 2001 Lucas Savo e Riccardo Rosi. Due età di lega che senza dubbio si ritaglieranno spazio nello scacchiere di mister Davide Mancone.