Al “Marocco” Morolo rimontato e sconfitto dalla Vis Sezze

Morolo rimontato e sconfitto

Morolo rimontato e sconfitto davanti al pubblico amico dalla Vis Sezze. Al “Marocco” i pontini riscattano lo stop contro il Palestrina e si assestano a quota 30 punti, dieci in più della squadra di Staffa.

La cronaca

Tra la nebbia del “Nando Marocco” i primi minuti sono di studio, con qualche tentativo da ambo le parti che non preoccupa i rispettivi portieri. Alla prima vera occasione, però, il Morolo passa in vantaggio. Corre il 20’ quando Capuano approfitta di un’indecisione della difesa rossoblù e supera Caruso.

Non si abbatte la Vis Sezze  che al 26’ perviene al pareggio. Merito di Rufo, che in controbalzo lascia partire un tiro sul quale Lo Scalzo non si mostra impeccabile.

Nella ripresa la Vis ribalta la contesa. Il gol del vantaggio è opera di Palluzzi, perfettamente servito da Giannone.  Il Morolo accusa il colpo e al 20’ ancora Palluzzi, lanciato a rete, pecca di eccessivo altruismo, provando a servire l’accorrente Berti dopo essersi ritrovato a tu per tu con Lo Scalzo.

I padroni di casa si riaffacciano dalle parti di Caruso con Santarelli, che al 37’ spara alle stelle, l’unico vero acuto di un secondo tempo evanescente da parte dell’attacco arancio-verde.

E quando sembra che il match sia giunto ormai a conclusione, Dell’Aguzzo regala il tris alla Vis Sezze bruciando la difesa avversaria e concludendo a rete un’azione fulminea che vale il definitivo 3-1 in favore della formazione pontina. Morolo rimontato e sconfitto, lotta salvezza sempre più complicata.

Il tabellino

Morolo – Vis Sezze 1-3

Morolo: Lo Scalzo, Santarelli, Marini (30′ st De Angelis), Meledandri, Amico, Nardi (41′ st Pantano), Uzoma (25′ st Reveco), Capuano, Tani, Cataldi, Cioffi (13′ st Dabo). A disposizione: Palombo, Alteri, Ferrari. Allenatore: Staffa.

Vis Sezze: Caruso, Chinaglia, Dell’Aguzzo (48′ st Musilli), Compagno, Cioè, Bucciarelli, Palluzzi (39′ st Ferazzoli), Giannone, Rufo (35′ st Veneziani), Carlini (15′ st Berti), Tomei. A disposizione: Paccariè, Antonucci, De Falco, Petrillo, Ienco. Allenatore: Catanzani.

Arbitro: Martina di Palermo
Assistenti: Rienzi di Tivoli e Brizzi di Aprilia

Marcatori: 22′ pt Capuano (M), 26′ pt Rufo (VS), 8′ st Palluzzi (VS), 46′ st Dell’Aguzzo (VS).

GUARDA LA CLASSIFICA