La partita delle partite tra Gaeta e Insieme Ausonia

La domenica delle regine

La domenica delle regine. Gaeta e Insieme Ausonia si scontreranno nel match verità del “Riciniello”. Le squadra guidate rispettivamente da Amato e Gesmundo, comandano il girone a quota 38 punti. Atteso il pubblico delle grandi occasioni in terra pontina.

Domenica 2 febbraio – ore 11

Gaeta – Insieme Ausonia Stadio “Antonio Riciniello”

Tutta da seguire anche la gara, sempre molto sentita, tra Itri e Sora. I bianconeri arrivano dalla convincente vittoria (3-0) sull’Atletico Vescovio e stanno sfoderando, nelle ultime settimane, una lodevole continuità di gioco e risultati. A quota 26 punti invece viaggia la compagine itrana, reduce dal successo a domicilio sul campo dell’Audace.

Domenica 2 febbraio – ore 11

Itri – Sora Stadio Comunale

Ghiotta occasione per il Morolo. La squadra lepina ospiterà il fanalino di coda Pontinia, con la concreta possibilità di uscire dal tunnel della zona play out. Ovviamente Santarelli e compagni dovranno consultare anche il punteggio della partita tra Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta e Formia.

Domenica 2 febbraio – ore 11

Morolo – Pontinia Stadio “Nando Marrocco”

Arce e Paliano cercano continuità

Delicatissima trasferta per l’Arce. La truppa gialloblu farà visita all’Atletico Vescovio, sulla scia dei ciociari con 22 punti all’attivo. All’undici caro al presidente Marrocco serve un successo per dare continuità ai risultati ma anche per tirarsi fuori dalle zone meno nobili della graduatoria.

Domenica 2 febbraio – ore 11

Atletico Vescovio – Arce Stadio “Futbol Campus” (Collatino)

Impegno casalingo, invece, per il Città di Paliano contro la Vis Sezze di Giannone. La formazione di mister Francesco Russo vuole tornare a riveder le stelle, come detto dallo stesso mister ai microfoni di GHsport24.it nei giorni scorsi. 

Domenica 2 febbraio – ore 11

Città di Paliano – Vis Sezze Stadio “Piergiorgio Tintisona”

La domenica delle regine. Nel girone B d’Eccellenza Gaeta e Ausonia si giocano la leadership del torneo. Interessanti le altre partite che riguardano le “nostre” squadre.