L’Arce ancora non è…Audace

Niente svolta per l'Arce

Niente svolta per l’Arce.  Sconfitta pesante per i gialloblù che tornano a casa dalla trasferta di Genazzano con un passivo pesante al cospetto di una squadra che ha dimostrato una evidente superiorità.

Per la squadra di mister Parisella la quindicesima giornata di andata segna un deciso passo indietro perché la sconfitta patita contro l’Audace si accompagna alle contemporanee vittorie di Campus Eur e Pontinia. Un tris di risultati che complica molto la vita alla squadra cara al presidente Marrocco, costretta ora a guardare solo ed esclusivamente alle sue spalle.

La partita è stata in equilibrio solo per tutto il primo tempo poi la squadra di casa, trovato il  punto del vantaggio, ha preso in mano le redini del gioco e ha chiuso l’incontro nel finale di gara.

I gol: è stato il solito Denni a portare in vantaggio l’undici di mister Porcelli ad inizio ripresa. Il raddoppio, invece, porta la firma di De Angelis che supera Santoro al 76’. L’estremo difensore ciociaro capitola una terza volta all’83’ quando è Pietrantoni a violare la porta della squadra di Parisella.

Niente svolta per l’Arce, fermo in zona play-out nel girone B di Eccellenza laziale. Di contro i padroni di casa si portano al secondo posto, agganciano quota 25 punti insieme a Gaeta e Atletico Lodigiani.

Il tabellino

Audace – Arce 3-0

Audace: Cardoso, Millozzi, Della Canfora, De Angelis, Vendetti, Cervini, Denni (Hoxia), Ceccobelli (Ramcesky), Nunez (Gubinelli), Alessandroni (Pietrantoni), Proietti. A disposizione: Cannone, Cinti, Esposito, Moretti, Petricca. Allenatore: Porcelli.

Arce: Santoro, Panzavolta (Pescosolido), Gallo, Pescosolido, Cassini, Casalese, Pintori, Pace, Pompili, Savone (Sanna), Persichini (Courrier). A disposizione: Tarquini, Sciucco, Barra, Greco, Saracino, De Carolis. Allenatore: Parisella.

Arbitro: Lupinsky della sezione di Albano Laziale
Assistenti: Fernati e Nappi della sezione di Latina.

Marcatori: 2’st Denni, 31’st  De Angelis, 38’st  Pietrantoni.
Ammoniti: Alessandroni (AU), Panzavolta (AR)