Mercato ancora attivo: arrivano rinforzi a Sora e Ausonia

nuovo innesto

Due vittorie consecutive, zona play-out alle spalle e ora anche un nuovo innesto. Il Sora corre sulle ali dell’entusiasmo e piazza un nuovo colpo di mercato. Il direttore sportivo bianconero Pasquale Del Gaudio arricchisce la rosa con un forte trequartista classe 2001.
Si tratta di Nicola Del Prete, cresciuto nel settore giovanile della Roma e con trascorsi in Eccellenza nella Puteolana e nel Mondragone, con il quale è stato tesserato fino a dicembre. Il neo acquisto è già aggregato al gruppo e sarà disponibile per la prossima gara contro la Pro Cisterna Latina Scalo Sermoneta.

Anche l’Insieme Ausonia rinforza l’organico a disposizione di mister Amato. Dopo il pareggio deludente davanti al pubblico amico contro il Morolo, il club del presidente Anelli ha comunicato un nuovo innesto, ovvero Stefano Aquilani. “L’attaccante classe ’93 raggiunge gli ex compagni Prati e Altobelli- si legge nella nota del club. – Si è reso subito disponibile a dare il suo contributo alla squadra. Reduce da un inizio di stagione con il Gaeta, vanta un ottimo curriculum ed è desideroso di mettersi alla prova. Benvenuto Stefano!”.

Le dichiarazioni di Aquilani

“Sono contento di essere arrivato qui all’Insieme Ausonia. Sono carico e non vedo l’ora di cominciare e mettermi a disposizione di mister Amato”.