L’Arce cambia ancora: panchina a Parisella

Coppa Italia di Eccellenza
Coppa Italia di Eccellenza
Nuovo scossone ad Arce. La sconfitta di oggi contro il Gaeta ha indotto la dirigenza gialloblù a cambiare nuovamente la guida tecnica. Dopo Emiliano Adinolfi e Marco Cione siederà sulla panchina del “Lino De Santis” Alessandro Parisella.
La nota ufficiale arriva dalla pagina Facebook del club arcese: “Dal Presidente fino all’ultimo dei dirigenti, abbiamo sacrificato un’intera estate all’interno del cantiere del Lino De Santis. Questo per regalare al nostro paese una struttura degna del proprio blasone, impegnandoci allo stesso tempo nella costruzione di una squadra e di uno staff tecnico che potesse quanto meno eguagliare l’impresa compiuta nella passata stagione. I sacrifici posti in essere sono stati ampiamente percepiti dai nostri concittadini. Loro  ci hanno ripagato abbonandosi in massa e riempiendo le gradinate anche a fronte di risultati non esaltanti. Per questo, nel pieno rispetto di chi, sia sugli spalti che a bordo campo, con sudore, passione ed incondizionata fiducia, si è messo a disposizione dei calciatori e dello staff, non facendogli mancare nulla, formulato il dovuto ringraziamento a Mister Marco Cione per il suo ruolo di traghettatore, riteniamo opportuno dare un segnale forte e conciso.  Affidiamo la panchina ad un allenatore esperto e navigato come Alessandro Parisella. Siamo i primi a prenderci le nostre responsabilità e a fare il mea culpa per la deficitaria posizione di classifica. Allo stesso tempo vorremmo lanciare un messaggio chiaro alla squadra e a tutti coloro che a vario titolo ricoprono un ruolo nella gestione societaria. SIATE FIERI DI INDOSSARLA, SIATE IN GRADO DI ONORARLA”.
Nuovo scossone ad Arce. Dal prossimo match contro l’Insieme Ausonia toccherà a mister Alessandro Parisella guidare Pintori e compagni alla riscossa.