Paliano beffato dalla Vis Sezze

Fonte: Facebook Vis Sezze

Ai biancorossi non basta il doppio vantaggio

Un bel Paliano viene beffato al “Tasciotti” dalla Vis Sezze. Pecca di inesperienza la matricola biancorossa che, avanti di due reti, si fa raggiungere sul 2-2 nel finale di gara dai quotati pontini allenati da Catanzani.

Gli ospiti passano con il gol di Ventura, che raccoglie al volo un cross corto da fuori area e gira con successo verso la porta di Caruso, incolpevole. La Vis prova subito a reagire con Giannone, ma il suo calcio di punizione termina fuori. L’atmosfera cupa di fine primo tempo al “Tasciotti” diventa irreale ad inizio ripresa, quando al primissimo attacco il Città di Paliano raddoppia, con la difesa rossoblù che resta sulle gambe, disattenta e impreparata, con Tenkorang che, in piena area di rigore, trafigge ancora Caruso.

Paliano beffato nella ripresa dalla Vis Sezze

Da questo momento, però, la partita cambia: il Paliano esce di scena e sul palco sale una nuova protagonista, una nuova Vis, che al 13’ coglie al volo un’ingenuità difensiva ospite (netto tocco di mano in area) e riapre il match con un calcio di rigore realizzato da Giannone. Rinvigorita, la Vis Sezze attacca a testa bassa e a 10’ dal termine agguanta il  pareggio con Dell’Aguzzo, che di testa finalizza una splendida azione corale della squadra allenata da mister Catanzani. Un bel Paliano viene beffato, quindi, al “Tasciotti” dalla Vis Sezze ma per i biancorossi è senza dubbio un passo in avanti nel girone B di Eccellenza.

Il tabellino

Vis Sezze: Caruso, Chinaglia (29’st Perotti), Formato, Bucciarelli, Dell’Aguzzo, Giannone, Stazi (1’st Gambioli), Cioé, De Falco, Loria, Sampaolo (1’st Rosella (41’st Trippa). A disposizione: Paccarié, L. Antonucci, Palluzzi, Piccaro, Ienco. Allenatore: Catanzani

Città di Paliano: Esposito, Pesce, Pepe, Lustrissimi, Ilari, Cesarini, Ventura, Porzi (37’ st Manni), Tenkorang (29’ st Lampis), Costantini (18’ st Raho), Fazi. A disposizione: Mosciatti, Del Signore, Borgia, Cellitti, Ziantoni, Ronci. Allenatore: Russo

Arbitro: Bosco della sezione  di Ostia Lido
Assistenti: Degli Abbati e Negro di Roma

Marcatori: 31’pt Ventura (P), 2’st Tenkorang (P), 13’st Giannone (rig.) (VS), 36’st Dell’Aguzzo (VS)

Ammoniti: Cesarini, Porzi (P), Formato, Rosella, Giannone, Trippa (VS)

Note: tempo di recupero 2’pt e 3’st