Salvi e Neccia tornano al Paliano

Paliano

Due ritorni di spessore per il Città di Paliano. Nella stagione sportiva 2020/2021 Matteo Salvi e Damiano Neccia vestiranno la maglia biancorossa.  Il primo sarà il perno del centrocampo mentre il secondo difenderà la porta palianese.

LE DICHIARAZIONI DI MATTEO SALVI

“Paliano è casa. E come tale non potevo che rispondere presente alla chiamata della società. Li ringrazio tanto per la costante stima che ripongono in me. Sarà impegnativo far conciliare i vari impegni extra calcistici, ma ne varrà sicuramente la pena. Non vedo l’ora di ritrovare nello spogliatoio i vari amici della cavalcata che ci ha portato in Eccellenza due anni fa. Darò il massimo, come sempre, per questa maglia e questo paese. Per quanto riguarda la prossima stagione sono curioso di capire come si ripartirà dal punto di vista delle restrizioni. Pensando al gruppo e alla meta da raggiungere credo invece che solamente con gli stimoli giusti si possa fare la differenza. Dedizione massima da parte di tutti durante la settimana e uniti per un unico obiettivo. Tutto questo correlato al costante sorriso e divertimento, che devono essere basilari!!! Forza Paliano”.

Le parole di Damiano Neccia

“Sono felice di tornare a disposizione di mister Russo, di ritrovare grandi calciatori come Fazi, Matozzo, Romaggioli e gli altri che ho conosciuto due anni fa. Rivivere l’ambiente Paliano al completo sia con il Settore Giovanile che con la Prima Squadra per me sarà un onore. Di sicuro darò il massimo, mettermi in discussione sarà una bella sfida personale! Per la ripresa post-Covid, tutte le squadre nella prossima stagione partiranno sullo stesso livello. Conterà molto non solo la condizione fisica ma soprattutto quella mentale, la testa sarà importante per collegare subito la spina e ripartire. Io sono pronto”.