Paliano, mercato a gonfie vele. Ecco Francesco Nardi

Prosegue a gonfie vele

Prosegue a gonfie vele il mercato in entrata del Città di Paliano. Dopo Andrea Reali e Loreto Macciocca, arriva il terzo innesto biancorosso. Si tratta di Francesco Nardi, difensore di categoria ex Morolo. Per lui anche esperienze con Valle del Tevere, Boville Ernica, Zagarolo e Valmontone.

Le dichiarazioni di Nardi

“Sono stato contattato dal Città di Paliano, direttamente dal Mister Francesco Russo. La casualità ha voluto che già l’anno scorso mi parlava molto bene di questo gruppo, il mio avversario in campo ma amico nella vita, Simone Matozzo.

Ho incontrato il Presidente Romolo in sede a Paliano qualche settimana fa. Ne sono rimasto affascinato, si è mostrato subito per quello che è, una persona sana e sincera, mi ha messo davanti prima di tutto i valori umani e poi quelli calcistici, è stato facile trovare un accordo con lui.

Sono consapevole che a Paliano il calcio è molto seguito, i tanti tifosi che supportano la squadra sono uno stimolo in più. Io mi sento di dire che tirerò fuori il massimo da me stesso per questa maglia. Ringrazio la società e in particolare lo staff tecnico che mi ha voluto fortemente, cercherò di mettere tutta la mia esperienza a disposizione della squadra cercando anche di essere un punto di riferimento per i ragazzi più giovani”.

Prosegue a gonfie vele il mercato in entrata del Città di Paliano. Dopo una stagione non semplice all’esordio in Eccellenza, il club biancorosso vuole stupire.