Silvio Veglianti nuovo team manager del Città di Paliano

Silvio Veglianti

Prosegue la preparazione del Città di Paliano al prossimo campionato di Eccellenza. Dopo le comunicazioni dei giorni scorsi ecco altri due annuncia del club biancorosso.

La prima new entry riguarda Silvio Veglianti, nuovo team-manager per la prima squadra. Si completa così l’organigramma societario per la stagione 2020/21.  Silvio Veglianti imprenditore, 30 anni di Genazzano proviene dall’Audace dove negli ultimi due anni, ha ricoperto un ruolo da dirigente, ruolo che è susseguito ad una carriera da calciatore sempre nel club prestino.

Le dichiarazioni di Silvio Veglianti

“Sono molto felice e lusingato di essere stato contattato dal Città di Paliano, che ringrazio pubblicamente. Ho accettato l’incarico di team-manager, un ruolo per me nuovo, perché ho voglia di vivere un’esperienza in un club diverso. Ho sempre sentito parlar bene dell’ambiente Paliano e ne ho avuto la riprova venendo qui, sia per quanto riguarda l’impianto sportivo sia per le persone che ho incontrato, anche se qualcuno era già di mia conoscenza. Per me è un’esperienza nuova. Spero di far bene, il mio primo obiettivo è quello di essere utile alla Prima Squadra e alla Società”.

La seconda new entry riguarda la formazione Juniores. La panchina dei giovani biancorossi, infatti, è stata affidata a mister Giuseppe Ciotoli. Dopo il dominio nella passata stagione, l’Under 19 vola di diritto nel campionato d’Élite regionale. Si tratta della prima volta per il Paliano, un banco di prova importante e non semplice da affrontare.

La scelta societaria di affidare il timone a Mister Ciotoli nasce dalla grande esperienza che il tecnico ha maturato negli anni, che lo ha portato anche ad acquisire una vasta conoscenza dei calciatori nati tra il 2000 e il 2003 della zona.

Originario di Ceccano, Ciotoli, proviene dall’Artena dove nella passata stagione ha allenato la Juniores Nazionale. Prima ancora si è seduto sulla panchina degli Allievi Élite dell’Anagni e del Ferentino, nella Città dei Papi è rimasto per ben tre anni. 

Le parole di Giuseppe Ciotoli

“Sono molto felice per la chiamata del Città di Paliano. Guiderò la neo promossa Juniores nel campionato d’Élite, nell’ambito di un progetto nuovo e di collaborazione. Punto molto sui giovanissimi, di sicuro avremo anche qualche 2003 di spessore. Il mio obiettivo in primis è la crescita dei ragazzi e la permanenza in categoria. Tutto questo avvolto in un contesto dove il rispetto ne farà da padrone, per me è un valore fondamentale in campo e fuori. Un aspetto per me fondamentale sarà la collaborazione con Mister Russo, per portare avanti un progetto di valorizzazione e crescita del Settore Giovanile”.