Arce, due addii: salutano Colò e Calcagni

Si scalda il mercato dilettanti

Si scalda il mercato dilettanti. Anche in Eccellenza (girone B) arrivano i primi trasferimenti ufficiali. Protagonista è l’Arce che, dopo il pareggio beffa rimediato sul terreno di gioco dell’Astrea, volge l’attenzione verso il mercato.

I gialloblù, infatti, attraverso una nota ufficiale hanno salutato il difensore Gianluca Colò e l’attaccante Franco Calcagni, entrambi in panchina nel match di ieri. “L’ U.S. ARCE 1932, con assoluto senso di rispetto reciproco, saluta e ringrazia per il contributo fornito, i calciatori Gianluca Colò e Franco Calcagni, ceduti rispettivamente al Terracina Calcio ed al Roccasicura“.

L’ex Morolo, quindi, si accasa in Promozione (girone C) dove ritroverà un altro ciociaro, mister Fabio Gerli. Un tassello importante per i “Tigrotti” in piena lotta per la promozione nel massimo campionato regionale. Per l’attaccante ex tra le altre del Cassino, autore di un solo gol in questo scorcio di stagione con la maglia dell’Arce, invece, trasferimento in Eccellenza molisana in una formazione in lotta per risalire verso un posto play-off.

Si scalda il mercato dilettanti, attesi ora colpi in entrata da parte della società cara al presidente Alessandro Marrocco che, senza dubbio, non si faranno attendere a lungo.