Coppa Italia: oggi in campo Arce e Morolo

Arce - Morolo
Fonte: Facebook Arce 1932

Si torna in campo oggi per la Coppa Italia di Eccellenza. Due le squadre della provincia di Frosinone impegnate negli ottavi di finale della competizione tricolore. Incontro in notturna (fischio d’inizio alle ore 19.30) tra Arce e Tivoli 1919. Il nuovo impianto sportivo arcese, il “Lino De Santis” ospita per la prima volta una gara sotto la luce dei riflettori. Si attende il pubblico delle grandi occasioni anche considerando il blasone di un avversario che ha assaggiato palcoscenici ben più importanti dell’Eccellenza regionale.

Per la formazione di Cione è un impegno importante, anche per smaltire l’amarezza della sconfitta in campionato, subita contro il Paliano in trasferta. Un successo in Coppa, se non altro, servirebbe a rivitalizzare l’ambiente. Per l’incontro odierno il tecnico gialloblù potrà contare su tutta la rosa fatta eccezione per l’infortunato di lungo corso Iacob. Questi i convocati: Santoro, Mouton, Persechini, Panzavolta, Pintori, Courrier, Calcagni, Casalese, Gallo, Pescosolido L., Benedetti, Shahinas, Pescosolido D., Savone, La Rosa, Sanna, Pompili, Lombardi, Barra, Colò, Greco. Arbitra l’incontro il signor Alessandro Papagno di Roma 2. Collaboratori Stefano Corrado e Gian Marco Esposito della sezione di Formia.

Cynthia – Morolo

Si torna in campo oggi per la Coppa Italia. Per il Morolo il fischio d’inizio è in programma alle consuete ore 14.30. I biancorossi sono impegnati a Genzano contro la Cynthia. Una partita alla portata, almeno sulla carta, per l’undici di mister Gianluigi Staffa visto che i biancazzurri stanno facendo molta fatica nel girone A di Eccellenza dove occupano l’ultima posizione. I biancorossi ciociari arrivano, inoltre, alla sfida forti del riposo forzato in campionato. Domenica scorsa, infatti, il Morolo non ha disputato l’incontro al cospetto del Casal Barriera per l’impraticabilità del terreno di gioco del “Nando Marocco”.
Ad arbitrare la partita odierna in terra romana sarà Francesco Igliozzi di Roma 2 coadiuvato dagli assistenti Eleonora Capece di Ciampino e Cristiano Rosati di Roma 2.