Nel girone B spicca il derby salvezza tra Sora e Formia

Sora-Formia

Sora-Formia

Domenica 5 gennaio ore 14.30 Stadio “Claudio Tomei”

Sora-Formia sfida per la salvezza. Grande attesa per lo storico match tra bianconeri e pontini, valido per l’ultimo turno di andata nel girone B. Al “Claudio Tomei” in palio punti preziosissimi per fuggire dalla zona rossa della classifica.

La squadra di mister Alessio Ciardi sta vivendo un momento difficile, con l’ultima sconfitta patita nel derby contro l’Arce. Il mercato invernale sta praticamente rivoluzionando i connotati della rosa volsca. La compagine pontina invece sembra in ripresa dopo il successo di misura ottenuto sull’Audace. Bianconeri fermi al quindicesimo posto a quota 17, mentre il Formia stazione in dodicesima posizione con 20 punti.

Insieme Ausonia – Palestrina

Domenica ore 11 Stadio “Madonna del Piano”

La capolista Insieme Ausonia ospiterà il Palestrina per il big match di questa giornata del raggruppamento B. Giustini e soci stanno dominando il girone con ben nove lunghezze dalle inseguitrici Atletico Lodigiani, Audace, Gaeta e Casal Barriera. Il Palestrina è la prima delle terze (a quota 24). Gara che, quindi, promette spettacolo.

Città di Paliano – Campus Eur

Domenica 5 gennaio ore 11 Stadio “Piergiorgio Tintisona”

Tornando nelle zone più calde della graduatoria, da sottolineare il match tra Città di Paliano e Campus Eur. L’inizio folgorante dei biancorossi è stato seguito, nelle recenti settimane, da un calo probabilmente fisiologico e preventivabile. I capitolini, dal canto loro, non riescono ad uscire dalle ultime due posizioni del raggruppamento. Ma attenzione alla formazione romana, rivoluzionata dal mercato e senza dubbio in grado di risalire la china.

Atletico Lodigiani – Arce

Domenica 5 gennaio ore 11 Stadio “Francesca Gianni”

Morale elevato in quel di Arce. La truppa del presidente Alessandro Marrocco, reduce dalla roboante vittoria nel derby sul Sora, vuole cominciare il 2020 nel miglior modo possibile per centrare l’obiettivo salvezza. I ragazzi di mister Parisella faranno visita ad un Atletico Lodigiani lanciato e molto competitivo.

Gaeta – Morolo

Domenica 5 gennaio ore 11 Stadio “Riciniello”

Sulla carta proibitiva la partita del Morolo in casa del Gaeta. La qualità dei pontini non ha certo bisogno di spiegazioni. Da Vitale a Corrado, la formazione pontina fa paura. I lepini, con il consueto impegno, proveranno comunque a creare grattacapi agli avversari per incamerare altri punti salvezza.

GUARDA LA CLASSIFICA