Sora, ufficiale l’esonero di Del Grosso. Panchina ad Alessio Ciardi

Buon momento per il Sora

C’è anche la nota ufficiale da parte del club. Il Sora ha un nuovo allenatore. Dopo l’addio di Alessandro Del Grosso a seguito del pareggio nel recupero sul campo della Vis Sezze, infatti, la panchina bianconera è stata affidata ad Alessio Ciardi. L’ex tecnico di Arce e Colleferro tra le altre, ha già conosciuto la squadra e diretto la prima seduta di allenamento. Sora ha un nuovo allenatore, queste le sue prime parole ai canali ufficiali del club:

“Sono contento di essere a Sora, una piazza importante e blasonata. Mi impegnerò al massimo per uscire da questo momento non molto positivo e riportare la squadra verso gli obiettivi societari di inizio stagione”.

Il Sora ha comunicato, inoltre, che Massimiliano Cianfarani non è più il direttore sportivo. Al suo posto Pasquale Del Gaudio, ex ds del Gragnano.

Come anticipato ceduto anche il difensore Manuel Di Lallo al Lanciano (Eccellenza abruzzese). Cambiano casacca anche l’esterno d’attacco Michele Borriello, in prestito al Castelluccio (Eccellenza Basilicata) e il centrocampista Andrea Francazi, in prestito alla Procalcio Isola Liri (Prima Categoria).

A questo punto sembra anche rientrata la sfuriata del presidente Giovanni Palma. Il numero 1 del club nella serata di ieri aveva diramato un comunicato per rendere noto il suo allontanamento dal Sora ma, con le operazioni appena comunicate, sembra essere rientrata questa ipotesi.